Immagina un mondo in cui le persone sono cresciute sin dall’infanzia nella consapevolezza di sé, del respiro e del proprio corpo; sono cresciute nel rispetto e nell’accoglienza di sé, dell’altro; sono cresciute nell’ascolto di sé, di ciò che sta dentro e di ciò che sta fuori.
Questo è il mondo che vorrei.
Giocare con lo yoga è indubbiamente divertente per i bimbi ed è anche un canale potentissimo per apprendere abilità relazionali fondamentali, acquisire consapevolezza, accrescere autostima e autonomia.
Le pratiche di yoga bimbi includono: pranayama (respirazione) e asana (pratica fisica delle posizioni) adattate per i piccoli praticanti in base all’età e alle competenze, giochi, storie, meditazioni e rilassamenti guidati.
Come funziona
Per il momento le pratiche di yoga bimbi sono disponibili solo in presenza.
Consulta il calendario per conoscere le date degli incontri già in agenda. Se vuoi organizzare una lezione o un percorso di Kids Yoga nel tuo spazio, nel tuo asilo/scuola o per un gruppo contattami via email ad info@ariannainmotherhood.com o nell’apposito form nella pagina contatti e sarò felice di lavorare con te!