Family Yoga è FANTASTICO!
In un mondo in cui grandi e piccoli sono sempre impegnati, lo yoga per famiglie offre uno spazio sicuro in cui trascorrere insieme del tempo sano, felice e di qualità. Niente telefoni cellulari, niente iPad o TV, nessun altro impegno: siete solo tu e i tuoi figli.
La famiglia è importante e sono necessari tempo e cure per nutrirla e farla funzionare; lo yoga è perfetto per questo: bambini e genitori si divertono a praticare yoga insieme e rafforzano i loro legami sostenendosi a vicenda.
Nella costante lotta per destreggiarsi tra tutte le responsabilità e le numerose cose che devono fare per prendersi cura dei propri figli, i genitori sono diventati troppo seri…questa è la cosa che preferisco del Family Yoga: insegna ai genitori come giocare ritrovando quella sensazione di meraviglia e di magia che hanno perso per strada.
Le pratiche di family yoga sono:
- aperte a tutta la tribù (mamme, papà, nonni, zii, caregivers di ogni forma)
- adatte dai 3+ anni, adattissime dai 5+ anni
- ospitali con fratellini e sorelline 0-3 anni
Come funziona
Per il momento le pratiche di family yoga sono disponibili solo in presenza.
Consulta il calendario per conoscere le date degli incontri già in agenda: alcune classi sono gestite da me e sono acquistabili direttamente qui sul sito, altre che trovi sul calendario come “in collab.” sono gestite dallo spazio che le ospita e puoi accedere al modulo di contatto per avere dettagli su prenotazioni e costi.
Il costo delle pratiche di yoga in famiglia gestite da me è fisso e vale per tutta la famiglia, indipendentemente dal numero di bimbi e caregivers che intendono partecipare, vi chiederò solamente di informarmi in merito al numero di partecipanti ed età dei piccoli per questioni organizzative.
Se vuoi organizzare una lezione o un percorso di Family Yoga nel tuo spazio, per il tuo team (sì questa è un’ottima idea per arricchire la tua proposta di welfare aziendale e fare team building!) o per un gruppo contattami e sarò felice di lavorare con te